venerdì, 25 aprile 2025
spinner
Data di pubblicazione: 01 ottobre 2024

Spaccate in auto

GenovaQuotidiana
Liguria

Un uomo di origini palestinesi è stato colto in flagrante e arrestato per tentato furto aggravato e danneggiamento di veicolo dal Nucleo reati predatori impegnato nel servizio serale e notturno ad hoc contro le “spaccate” delle vetrine dei negozi e dei veicoli tra la zona Darsena e il Porto Antico.

Alle quattro di ieri notte, infatti, l’uomo è stato visto aggirarsi tra i veicoli parcheggiati in Porto Antico con fare circospetto, notando come questi prestasse particolare attenzione alle macchine con targa straniera.

La “spaccata”, ai danni di un’auto tedesca, non ha tardato ad arrivare: in quel momento gli agenti sono intervenuti traendolo in arresto.

Attraverso ricerche effettuate anche attraverso il monitoraggio dei database sulle presenze delle strutture alberghiere, sono stati rintracciati i proprietari dell’auto: due giovani turisti tedeschi.

L’uomo è stato portato in camera di sicurezza, in Questura, in attesa della direttissima di domattina.


La Polizia locale aveva effettuato altri arresti o denunce di saccheggiatori di auto il 12 luglio, il 9 agosto, il 13 agosto e il 20 settembre scorsi 

 

Fonte: GenovaQuotidiana

Immagini allegate
Articoli simili
  • 01 gennaio 2019

    Buon 2019

    La redazione di poliziamunicipale.it augura buon anno a tutti i lettori.

  • 07 agosto 2018

    Seggiolini anti-abbandono: l’iter va avanti

    Ieri l'ultimo passaggio in Commissione. Cerchiamo di capirne di più.

  • 02 agosto 2018

    Buoni pasto, verso la soluzione

    Annunciato un accordo che salva anche l’anno in corso. Per il regresso c’è ancora da lavorare.

  • 19 febbraio 2016

    Vigili picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.

  • 26 aprile 2013

    Vigili Picchiati

    L'osservatorio del nostro portale sul fenomeno delle intimidazioni e delle aggressioni fisiche ai danni degli appartenenti alla polizia locale su tutto il territorio nazionale.