sabato, 26 aprile 2025
spinner

Cesena

Forlì-Cesena
Dirigente polizia locale
1
05 novembre 2024 Scaduto

SELEZIONE DI CANDIDATI IDONEI PER IL  CONFERIMENTO DELL’INCARICO DIRIGENZIALE  DI  DIRIGENTE DEL SETTORE  POLIZIA LOCALE 

a tempo determinato ex art. 110 c. 1 del D.Lgs. 267/2000 per tre anni eventualmente prorogabili fino alla data di scadenza del mandato del Sindaco.

Oltre ai requisiti previsti dalla normativa per l’accesso al pubblico impiego, sono richiesti i seguenti requisiti specifici:

  • Laurea magistrale o specialistica o vecchio ordinamento afferente all’area umanistico – sociale di cui alla classificazione del MIUR
  • Requisiti professionali previsti dall’art. 19, comma 6, del D.Lgs. 165/2001
  • Requisiti psico-attitudinali e fisico-funzionali  previsti dalla Direttiva in materia di “criteri e sistemi di selezione per l’accesso” e per la “formazione iniziale” degli operatori di Polizia Locale approvata con Delibera di Giunta regionale Emilia Romagna n. 278 del 14 febbraio 2005 e successive modificazioni.

 

Area geografica:

Emilia Romagna

Valutazione:

Per selezione mediante lo svolgimento di prove volte all’accertamento della professionalità richiesta

Data apertura candidature:

18 Ottobre 2024 12:00

Data chiusura candidature:

05 Novembre 2024 13:00

Numero di posti:

1

Ente di riferimento:

Comune di Cesena

Link al sito della PA:

https://www.comune.cesena.fc.it/novita/ricerca-dirigente-polizia-locale

Bando/Avviso e Allegati:

pgn 149378_2024 avviso dirigente Polizia Locale.pdf

tabella allegata al DM 7_12_2023.pdf

Tabella allegata D.I. 7.9.2009 lauree.pdf