Pisa
E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 unità, per il conferimento di incarico di alta specializzazione ex art.110 c.1 D.lgs 267/2000 da assegnare all’ufficio autonomo di rilevante complessità del comandante di Polizia municipale e sicurezza urbana.
INQUADRAMENTO: Tale unità sarà inquadrata nell’area dei funzionari ed elevata qualificazione (EX categoria giuridica D) con l’attribuzione di incarico di elevata qualificazione (ex posizione organizzativa).
L’incarico in esame riguarda la titolarità dell’ Ufficio Autonomo di rilevante complessità denominato “Ufficio Comandante Polizia Municipale - Sicurezza Urbana”.
DURATA DELL’INCARICO : La durata dell’incarico è di un anno, eventualmente prorogabile nei limiti previsti dalla normativa vigente.
Il rapporto di lavoro sarà regolato mediante la stipula di un contratto individuale a tempo determinato pieno. In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato che verrà costituito tra le due parti potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Il Comune di Pisa garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della legge 10.04.1991 n. 125 modificata dal D.lgs 198/2006.
Le modalità di partecipazione alla selezione e del relativo svolgimento sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto dall’art. 28 del Regolamento sull’assetto organizzativo e gestionale del Comune di Pisa , “Incarichi a contratto per le alte specializzazioni“ in quanto applicabile, e dal vigente regolamento per la disciplina dei concorsi per le assunzioni di personale a tempo indeterminato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 18 dicembre 2006 e s.m.i.per quanto compatibile con DPR n. 82/2023.
Il Comune di Pisa si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare, annullare in qualsiasi momento il presente avviso così come di non procedere all’assunzione qualora nessun candidato possieda la professionalità ritenuta adeguata alla posizione da ricoprire
Area geografica:
Nazionale
Valutazione:
Per titoli ed esami
Stato:APERTO
Data apertura candidature:
19 Gen 2024 15:25
Data chiusura invio candidature:
3 Feb 2024 23:59
Numero di posti:
1
Ente di riferimento:
Comune di Pisa
Link al sito della PA:
Bando/Avviso e Allegati:
-
Scadenza: 19 marzo 2009
Pisa (12 posti Agente Polizia Municipale)
-
Scadenza: 11 novembre 2024
Montopoli In Val D’Arno (1 posto Responsabile area vigilanza)
-
Scadenza: 13 giugno 2024
Unione Valdera (1 posto Istruttore di vigilanza)
-
Scadenza: 16 aprile 2024
Vecchiano (2 posti Istruttore di vigilanza)