giovedì, 24 aprile 2025
spinner
Data di pubblicazione: 29 ottobre 2011

La polizia scarcera l'uomo Lego

USA
Nei giorni scorsi vi raccontavamo di un
omino della Lego in versione gigante, adagiato in riva al Siesta Key Village, Florida, Stati Uniti. Il ragazzo che lo ha trovato, parla di un "omino" Lego alto circa due metri e mezzo. Di personaggi Lego giganti e portati dalle onde se ne erano già visti due in passato: a Zandvoort, Olanda e Brighton, Inghilterra.

L'EVOLUZIONE - Il personaggio alto due metri e pesante quasi 46 chilogrammi potrebbe presto
essere liberato dalla polizia. Tom Knight, sceriffo della contea di Sarasota, ha spiegato che l'omino Lego è stato chiuso in un capannone per due giorni, durante i quali sono state condotte delle indagini. Nessuno lo ha reclamato, per il momento; dato che sulla maglietta squadrata riporta le scritte "No Real Than You Are" sul davanti e "Ego Leonard" col numero 8 sul retro, i giorni locali hanno indagato sui dettagli scoprendo che "Ego Leonard" è il nome di un artista olandese, ma non è chiaro se ci sia lui dietro la vicenda. Knight racconta che l'omino Lego è ben conservato e spera che la struttura in fibra di vetro venga esposta da qualche parte in città.

Fonte:
Giornalettismo
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 22 marzo 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 07 giugno 2012

    Previsti tagli alla polizia per 65 milioni

    Nell'ambito della revisione della spesa pubblica, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, il Governo si appresterebbe ad approvare tagli alla Polizia di Stato per un importo complessivo di 65 milioni.

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.