martedì, 29 aprile 2025
spinner
Data di pubblicazione: 22 gennaio 2008

Polizia romena trova cellulare della Reggiani

Romania
Roma, 22 gen. (Apcom) - La polizia romena ha trovato una persona in possesso del telefono cellulare di Giovanna Reggiani, la donna aggredita e uccisa lo scorso 30 ottobre da un cittadino romeno, Nicolas Romulus Mailat, a Tor di Quinto, nella periferia di Roma. Il telefonino è stato 'intercettato' nella provincia di Sibiu. La notizia appare sul sito dell'agenzia di stampa romena Mediafax.

"Su sollecitazione delle autorità italiane, nel corso delle ricerche effettuate dalla sezione penale della procura romena e dal tribunale di Bucarest - si legge nel comunicato riportato dall'agenzia - è stata ritrovata una persona a Sibiu in possesso del telefono cellulare di Giovanna Reggiani, uccisa a Roma il 30 ottobre 2007".
La nota aggiunge che non sono state rese note le generalità della persona che era in possesso del cellulare e non è stato precisato se questa persona abbia legami con il principale indagato nell'omicidio, Mailat.

***
Fonte:
Virgilio Notizie

Immagini allegate
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 22 marzo 2013

    Berlino, scontro tra due elicotteri della polizia

    Il filmato che immortala due elicotteri della Polizia di Berlino, impeganti in un'esercitazione, che sono entrati in collisione probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta a una tempesta di neve.

  • 05 ottobre 2012

    Stuprata da polizia e poi accusata di indecenza

    Il caso di una donna stuprata da due poliziotti e successivamente accusata di aver violato la legge sulla pubblica decenza, sta fortemente condizionando il dibattito sui diritti delle donne in Tunisia.

  • 07 giugno 2012

    Previsti tagli alla polizia per 65 milioni

    Nell'ambito della revisione della spesa pubblica, secondo quanto si apprende da indiscrezioni, il Governo si appresterebbe ad approvare tagli alla Polizia di Stato per un importo complessivo di 65 milioni.

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.