Data di pubblicazione:
01 settembre 2004
All'asta nessuno vuole la gloriosa Guzzi V50
Fonte:
PoliziaMunicipale.it
Dopo la prima edizione andata deserta, torna nuovamente all'asta la moto dei vigili urbani di Chiavenna. Non ha dato esito positivo il primo tentativo di vendita della vecchia Guzzi V50 che l'amministrazione comunale ha deciso di cedere ai privati dopo anni di onorato servizio. La motocicletta, divenuta in questi ultimi tempi un cimelio d'epoca avendo ormai passato i 20 anni, è stata riproposta al miglior offerente, con un ritocco per difetto della base che dai 1500 euro più iva, è passata ora a 1300. Uno «sconto» che i responsabili amministrativi sperano possa convincere gli indecisi a presentare qualche offerta. Immatricolato nel 1984, il V50 terza versione, ha percorso soltanto 25 mila chilometri e si presenta tutto sommato in buono stato. Contraddistinto dai tradizionali colori di servizio nero, bianco e verde il motociclo è stato anche offerto via Internet attraverso il sito (comune.chiavenna.so.it), ma neppure questo è servito a convincere gli acquirenti. L'auspicio degli amministratori è che giungano nuove offerte in comune entro il giorno 15 settembre 2004, data fissata per la prossima asta. A scoraggiare gli appassionati di questo genere forse è la dotazione di servizio della moto, con tanto di sirena e lampeggianti, che si addice davvero poco alla passeggiata domenicale fuori porta. Chi volesse visionare la motocicletta dovrà rivolgersi all'ufficio di Polizia Municipale (lunedì-venerdì 10-12 e 15-17).
Articoli simili
-
16 aprile 2017
Telecamere
Le schede operative aggiornate con la conversione del decreto n. 14/2017.
-
29 dicembre 2015
Vigili di finanza
Accertamenti fiscali da parte della polizia locale e segnalazioni qualificate. Il contenitore con tutte le schede operative di G. Goduti.
-
20 dicembre 2015
Riscossione coattiva
L'attività di riscossione coattiva dei Comuni: l'ingiunzione e il ruolo. La 1° puntata della nuova rubrica curata da Giustino Goduti.
-
01 dicembre 2015
Riscossione comunale
Vigili di finanza: il punto della situazione normativa sulla riscossione da parte dei Comuni.
-
27 novembre 2015
Vigili associati
Se non sono state sottoscritte con firma digitale sono nulle le convenzioni per la gestione in forma associata della P.L.